Inter-Pescara, ecco l’11 di Pioli…con un occhio alla Juventus
Pioli rischia l’11 titolare o risparmia i diffidati in vista della Juventus?
Per sostituire lo squalificato Crisitian Ansaldi, Stefano Pioli pensa più a Davide Santon che a Yuto Nagatomo per sostituire l’esterno argentino. Con Jeison Murillo influenzato, Gary Medel è pronto, ma se il colombiano dovesse recuperare non è da escludere un turno di riposo per il diffidato Joao Miranda. Sulla trequarti potrebbe essere schierato dall’inizio Joao Mario, così come va verso la conferma Gagliardini a discapito di Kondogbia, anche lui diffidato e farà coppia con MarceloBrozovic. Dietro Mauro Icardi, come detto Joao Mario e i confermatissimi Ivan Perisic e Antonio Candreva.
(continua a leggere pag.2)
Ecco la probabile formazione scelta da Pioli
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Nagatomo, Medel, Banega, Kondogbia, Eder, Palacio, Biabiany, Gabigol. Allenatore: Stefano Pioli.
Per quanto concerne la formazione del Pescara di Oddo, non può contare sul nerazzurro Caprari squalificato e sugli infortunati, Bovo, Campagnaro, Vitturini, Gyomber, Zampano, Gilardino e Brugman. Insomma decisione obbligate per il tecnico abruzzese, che potrebbe schierarsi così:
PESCARA (3-5-1-1): Bizzarri; Coda, Stendardo, Fornasier; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Delli Carri, Mitrita, Kastanos, Cubas, Muntari, Pepe, Muric. Cerri. Allenatore: Massimo Oddo.