Inter, senti Jovetic: “farò il massimo per farmi riscattare dal Siviglia”

Il montenegrino non ha intenzione di tornare a Milano

Stevan Jovetic, in un’intervista rilasciata a El Desmarque e riportata da calciomercato.com, ha parlato del suo approccio al calcio spagnolo e del suo rapporto col club andaluso. Il montenegrino non nasconde la sua felicità: “Sta andando bene, mi sento come se se fossi qui da un paio di mesi, non solo due settimane. La verità è che io voglio ringraziare tutti, compagni di squadra, i tecnici, Monchi, il presidente, tutti perché mi sento molto bene”.
Jovetic parla anche del suo esordio contro il Real Madrid: “il Real Madrid è sempre il Real Madrid. Noi però dobbiamo andare avanti partita per partita e pensare solo a noi. Il gol contro il Madrid era speciale perché era la mia prima partita in campionato, è arrivato all’ultimo minuto, ha portato alla vittoria. E’ stato come un sogno, non poteva essere migliore, tutti festeggiavano in panchina. E’ stato molto speciale”.

Una frecciatina all’Inter

L’ex fantasista interista ha poi parlato del suo rapporto con il tecnico Jorje Sampaoli: “prima di trasferirmi a Siviglia ho parlato con Nasri e con i ragazzi della nazionale cilena come Medel. Tutti parlavano molto bene di lui. La verità è che quando sono arrivato mi è piaciuto. Banega e altri giocatori mi hanno parlato molto del club. Anche Kondogbia“.
Poi, quando gli viene chiesto di un suo possibile ritorno a Milano, arriva la stoccata all’Inter: “io qui sto bene, la verità è che io sono qui in prestito per sei mesi con opzione di acquisto. Io sono molto felice qui e voglio rimanere”.