Joao Mario fa la battuta: “CR7 in nerazzurro? Ne stiamo discutendo”
Joao Mario sulla Serie A
Joao Mario, centrocampista della Nazionale Campione d’Europa ad Euro 2016 e migliore in campo contro il Palermo con il gol che ha deciso il match, è riuscito con il suo stato di forma a costringere un giocatore di classe come Banega a stare in panchina.
Intervistato da Inter Channel si è espresso sullo stato di forma suo e della squadra: “Stiamo giocando bene e adesso capita il Pescara, in Italia non è come all’estero, qui ogni squadra può metterti in difficoltà se non resti concentrato e la gara di Palermo lo ha dimostrato. Contro le grandi come Juventus e Milan è facile concentrarsi, meno con le piccole“. Joao Mario ha capito bene che in Serie A sono le squadre piccole a decidere i campionati.
Joao Mario su CR7
Essendo suo compagno di squadra in Nazionale il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini non ha potuto esimersi dal chiedere scherzosamente se il calciatore stesse provando a convincerlo a venire in nerazzurro.
Ecco la sua risposta: “Cristiano Ronaldo all’Inter? Io gli sto parlando ma posso dire che non è facile. Lui non è solo un campione ma anche un leader. Io e lui non siamo solo compagni di squadra in Portogallo ma anche grandi amici“. Per il colpo del secolo dunque non basteranno i soldi di Suning.