Il Milan è riuscito a concludere l’ultimo affare del suo mercato
Il Milan è riuscito a concludere l’ultimo acquisito del suo mercato invernale.
I rossoneri sono riusciti a convincere il Genoa a lasciare andare Lucas Ocampos, esterno offensivo argentino. Ocampos andrà a rinforzare ulteriormente l’attacco di Montella dopo l’arrivo di Gerard Deulofeu dall’Everton.
L’operazione si concretizzerà sulla base di un prestito di durata semestrale. A fine stagione, i due club si siederanno a un tavolo per discutere di un possibile riscatto.
Un acquisto necessario: a Montella serviva una pedina in più in attacco, per porre rimedio alla partenza di Mbaye Niang (direzione Watford).
Il Genoa, invece, si accontenterà di Raffaele Palladino, già sondato con successo in questi giorni.
Un ultimo ostacolo da superare
L’ultimo ostacolo che il Milan dovrà superare è il Marsiglia. Il giocatore, infatti, è ancora di proprietà dei francesi, che devono ancora dare conferma del loro parere positivo.
Un problema non insormontabile, che però costringe la società rossonera a non sbilanciarsi troppo prima di ufficializzare il passaggio.
Resta da capire la cifra che il Marsiglia richiederà per liberarlo definitivamente, dato che l’argentino è sbarcato in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma, soprattutto, chi pagherà tra due club italiani? Un enigma che si risolverà in queste ore.