Donnarumma lascerà il Milan a fine stagione?
E’ bufera in casa Milan ed il protagonista al centro delle critiche, sembra incredibile a dirsi, è Gianluigi Donnarumma, il classe ’99 delle giovanili rossonere. Sembra incredibile, ma dopo la brutta prestazione del portierorne del Milan in Coppa Italia contro la Juventus, sui forum si sono scatenate le critiche al ragazzo, reo di aver giocato per i bianconeri.
I tifosi sospettano che Donnarumma, in scadenza nel 2018 ed in attesa del closing, se mai avverrà, possa essere stato convinto dal suo agente, Mino Raiola, a lasciare i rossoneri a fine stagione proprio in direzione Torino, a prendere l’eredità pesantissima di Gigi Buffon.
Donnarumma non rinnova?
Il giocatore, in mancanza del closing, potrebbe non rinnovare con un quinquennale e a quel punto al Milan resterebbe un giocatore in scadenza ed essendo uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo, potrebbe pensare di monetizzare con il classe ’99 proveniente dalla cantera rossonera, per una cifra molto alta, che si aggiri intorno ai 60 milioni di euro.
I rapporti tra l’agente del giocatore e la dirigenza Juve sono ottimi e questo fa paura alla tifoseria rossonera, perchè Mino Raiola è famoso per i trasferimenti dei propri giocatori, che ad ogni passaggio di squadra, guadagnano entrambi sempre di più.