Home » Non solo fischi per Higuain, al San Paolo si prepara l’accoglienza “speciale”

Non solo fischi per Higuain, al San Paolo si prepara l’accoglienza “speciale”

Higuain, ritorno al San Paolo

Il Pipita si prepari, in vista di Napoli-Juventus del 2 aprile al San Paolo il calciatore non troverà un pubblico desideroso di riabbracciarlo come si conviene ai campioni che hanno fatto grande Napoli. Il tradimento più volte sottolineato da Maradona ha fomentato gli animi dei tifosi partenopei, pronti a scatenarsi sugli spalti per un’accoglienza davvero indimenticabile. Non solo pioveranno fischi ogni qual volta il giocatore avrà la palla al piede, ma dagli spalti si sta organizzando qualcosa di più.

A Napoli si stanno organizzando, sui social è stata aperta una pagina chiamata “O’ Pernacchio ad Higuain direttamente dallo Stadio di Napoli” nella quale la tifoseria invita tutti a far partire una pernacchia collettiva e rumorosa, nella sfida che vedrà i padroni di casa opposti alla Juventus.

La richiesta su Facebook

Sulla medesima pagina si invita il napoletano a non manifestare con violenza il proprio “affetto” all’argentino. Tutto ciò che sarà necessario andrà compiuto in pochi attimi fondamentali. Questo quanto riportato dall’ideatore della pagina: “Lasciate a casa ogni intento violento perchè il popolo napoletano, da popolo civile qual è risolve la situazione non con la violenza, ma in modo pacifico gli eventuali torti morali… Facciamo partire una grande singola pernacchia sincronizzata da tutto lo stadio e poi ci si lascia tutto alle spalle, senza rancore, anche perché la vita va avanti“.

Tutto il popolo anti-juventino aspetta l’evento con grande curiosità. Possibile che l’attaccante si dia influenzato o salti per squalifica il confronto, ma conoscendo il giocatore questa sarà per lui una motivazione in più per segnare al San Paolo.