Notizie Inter (GdS), addio Thohir a breve? L’indonesiano via dalla società
Matrimonio finito tra Thohir e l’Inter?
Notizie Inter: le strade dell’Inter e di Erick Thohir potrebbero dividersi a breve. L’indonesiano, infatti, potrebbe lasciare a breve la società, lasciando il 100% delle quote al colosso cinese di Nanchino, Suning. A rivelare l’operazione sarebbe il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna.
Thohir via dalla minoranza dell’Inter
Aveva chiesto e ottenuto un finanziamento di 80 milioni di dollari. Non si conosce, però, la motivazione di tale gesto. Forse, per effettuare alcuni investimenti. Nel frattempo, però, Erick Thohir avrebbe dato in pegno la società controllante il 31,05% dell’Inter, la International Sports Capital. Thohir ha fatto questo assieme al suo socio, il sig. Handy Soetedjo, già molto conosciuto dai nerazzurri.
L’Inter come merce di scambio in parole povere. Thohir recede, dunque, dalla società liberando il 30% delle quote. La notizia non è ancora ufficiale, ma potrebbe diventarlo a breve, sempre secondo ciò che riporta la rosea in edizione odierna. I nerazzurri, da quel giorno in poi, saranno per il 100% affare della Suning, di Zhang Jindong di suo figlio. Queste le ultime notizie che riguardano la possibilità che le strade dell’Inter e di Erick Thohir si dividano ufficialmente. Per avere l’ufficialità, però, è necessario aspettare ancora un po’.