In Inghilterra accostano Darmian all’Inter
Il futuro di Matteo Darmian potrebbe essere nerazzurro. Secondo quanto scrive il quotidiano inglese The Sun, il giocatore sarebbe alla ricerca di una sistemazione a Milano, un appartamento di lusso da condividere con la fidanzata.
In Inghilterra si fanno insistenti le voci che accostano il terzino del Manchester United all’Inter di Pioli. Darmian non sarebbe contento dello spazio che José Mourinho gli sta dando, e vorrebbe fare le valigie al più presto.
Destinazione Milano?
Gli indizi di un possibile trasferimento dell’ex Torino all’Inter sono molteplici, e – secondo il The Sun – Inter e United sarebbero vicine a trovare l’accordo per chiudere l’affare.
Questo quanto rivelato da una fonte del Sun: «Matteo sta cecando casa a Milano: ha contattato un agente immobiliare in città e non credo si tratti di una coincidenza, visto che l’Inter è da tempo su di lui. Sta cercando un appartamento spazioso in una delle zone più belle della città e sarà la sua fidanzata a sceglierlo». Il terzino cresciuto nel Milan si è da poco fidanzato ufficialmente con Francesca Cormanni, e sarebbe lei a svolgere la ricerca per la nuova sistemazione. «Sono entrambi appassionati di design d’interni – conclude la fonte – e in passato hanno già riarredato altri appartamenti».
L’Inter, però, prima di portare Darmian a Milano, vuole liberare uno spazio in quel ruolo. L’indiziato numero uno è Santon, che al momento non ha pretendenti e rimanderebbe la trattativa a giugno.