Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Paredes: L’Inter ci pensa

L’Inter pensa a Paredes

Calciomercato: l’Inter potrebbe pensare a Paredes della Roma. I giallorossi, però, hanno fissato il prezzo. L’argentino, classe 1994, potrebbe partire da Roma a breve. Su di lui, potrebbe giungere l’interesse dell’Inter di Stefano Pioli.

Agguerrita concorrenza per arrivare a Paredes

Non sarebbe certo sola l’Inter per Paredes. Sul calciatore sudamericano, infatti, ci sarebbero moltissime squadre, molto blasonate. Squadre del calibro di Monaco, in Francia, passando addirittura per Atletico Madrid e Siviglia. Il ragazzo, inoltre, è molto richiesto anche in Premier League, in Inghilterra.

Qual è il prezzo che la Roma vuole per Paredes?

La Roma, nel frattempo, ha fissato il prezzo. Ammonta a 25 milioni di euro il prezzo che la Roma vorrebbe per poter vedere partire Paredes. Certo, la concorrenza risulta essere molto agguerrita ma anche l’Inter potrebbe pensarci. Da poco, la Roma ha accolto con fervore Granier e, per Paredes, potrebbe non esservi più spazio, anche considerando il fatto che altri profili, come Baselli e Donsah, potrebbero essere valutati a breve dalla dirigenza capitolina.

Questo ciò che riporta il noto portare di calciomercato, calciomercato.it che, in edizione odierna, ci parla della possibilità che Leandro Paredes parta da Roma per poter approdare, a breve, all’Inter. Quale sarà la verità? Per saperne di più, è necessario aspettare.