Gabigol si dice felice di aver giocato e di essere pronto
Al termine di Inter-Pescara 3-0, parla ai microfoni di Inter Channel, Gabigol, che si dice felice di aver giocato e di aver lavorato tanto in questi mesi, cosa che gli ha permesso di essere pronto oggi.
Le parole di Gabigol
“Se parlo italiano? Sì, sì, parlo italiano. Nessun brasiliano balla dopo i gol? Quando farò gol ballerò insieme a Joao Mario ed Eder. Sono troppo contento di essere entrato oggi, aiuto sempre, ma è importante che vinca la squadra, sono troppo felice. I tifosi sono sempre così entusiasti. Mia occasione? Ho sentito i tifosi e i giocatori che mi dicevano ‘tira, tira’, ed ho tirato. C’era anche Eder, però ho tirato io, poi gli ho chiesto scusa”.
“Fallo per il mio modo di giocare? Non cambio il mio modo di giocare, io gioco così, sempre avanti, ma grazie a Dio lo faccio per le qualità, non per scherzare. Sono fatto così e se al difensore non piace non è un problema mio. Sono brasiliano, sapevo che ai giocatori in Italia non piace molto questo modo di giocare, ma io sono così, non cambio il mio modo di giocare”.
“Il mister parla tanto con me? Ora sono più veloce, più forte, rispetto a quando sono arrivato, sono contento, tutti i giocatori e il mister parlano con me. Io sono pronto, ho sempre lavorato bene e sono felice qui, contento per la vittoria della squadra“.