Caprari lascia subito il Pescara
L’avventura di Gianluca Caprari al Pescara sembra essere giunta ai titoli di coda.
Il giovane esterno offensivo si trova in un ambiente in seria difficoltà, con gli abruzzesi che hanno ampiamente compromesso la loro permanenza nella massima serie.
L’Inter vuole che cresca in una piazza più ambiziosa, e sta pensando di prelevare subito il classe 1993, per poi girarlo a un altro club. I nerazzurri stanno trattando un possibile prestito secco con Sampdoria e Atalanta. Un prestito di durata semestrale, per far concludere serenamente la stagione all’attaccante.
Per Caprari sono in vantaggio i bergamaschi, con l’Inter che vede di buon occhio un passaggio alla Dea. L’esplosione di numerosi talenti in questa stagione sta orientando Ausilio al prestito agli orobici.
Gasperini lo vuole subito
Il tecnico atalantino, Gian Piero Gasperini, è in attesa di aggiornamenti, dato che vorrebbe immediatamente Caprari alla sua corte.
Il Pescara, dal canto suo, non vuole perdere il giocatore, ma sarebbe disposto a lasciarlo partire a due condizioni. La prima è un conguaglio economico, da corrispondere agli abruzzesi per concludere il prestito iniziato a giugno.
La seconda è l’arrivo di una pedina dall’Inter, con i nerazzurri che avrebbero da offrire solo Jonathan Biabiany per tenere a bada il Pescara.
Gli sviluppi saranno più chiari in questi giorni, anche se la trattativa non sembra semplicissima.