Possibile turnover in vista di Inter-Pescara per Pioli
Inter-Pescara: Stefano Pioli potrebbe cambiare diversi elementi, data la possibile “abbordabilità” della partita in questione: in casa contro una neopromossa. Con tutta probabilità, quindi, a rifiatare sarà proprio Mauro Icardi, pedina inamovibile dell’attacco interista. Al suo posto, possibile la presenza della coppia Eder-Palacio.
Le probabili formazioni della gara di questa sera:
Possibile che i nerazzurri vengano schierati con un 4-2-3-1, con unica punta Eder. Sorpresa anche in difesa, potrebbero vedersi Andreolli e Santon. Turno di riposo anche per i diffidati Miranda e Murillo, altre pedine inamovibili della difesa nerazzurra. Per quanto riguarda il Pescara, l’allenatore Massimo Oddo potrebbe schierare i suoi uomini con il 4-1-4-1, affidandosi a Bahebeck come unica punta. Assente Alberto Gilardino per Mister Oddo: è un’assenza che sicuramente pesa molto per la neopromossa squadra abruzzese, nella dura trasferta di Milano.
Queste le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo questa sera alle ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, nella gara valida per la ventiduesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017.
Inter(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, João Mario, Eder; Palacio. All. Stefano Pioli.
Pescara(4-1-4-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda, Biraghi; Bruno; Zampano, Benali, Memushaj, Verre; Bahebeck. All. Massimo Oddo.