L’Inter batte anche il Pescara. Nona vittoria consecutiva, settima in campionato

L’Inter batte il Pescara e trova la nona vittoria consecutiva

L’Inter batte il Pescara 3-0 con le reti di D’Ambrosio, Joao Mario ed Eder. Il match inizia non prima del minuto di silenzio per ricordate le vittime del centro italia. Nei primissimi minuti è il Pescara che tiene palla, ma già al 10imo l’Inter prende in mano il match e lo domina con gli abruzzesi che provano a ripartire in contropiede, riuscendoci rarissimamente.

Uno dei migliori primi tempi dell’Inter di Pioli, che passa in vantaggio al 23esimo, con Danilo D’Ambrosio su assit di Marcelo Brozovic, che crossa in area e il campano deve solo appoggiare in rete. Secondo gol fotocopia, questa volta è Joao Mario che sul cross di Ivan Perisic raddoppia al minuto 43.

Nella ripresa i nerazzurri non spingono e cercano la gestione del match con il giro palla, ma gli abruzzessi a metà tempo iniziano a spingere creando pochissimi pericoli e proprio in un’azione in cui erano sbilanciati Mauro Icardi serve a Eder un pallone facile da spingere in porta per il 3-0 definitivo.

L’Inter supera la Lazio e sale al quarto posto

In attesa dei match di domani, con questa vittoria i nerazzurri scavalcano la Lazio e salgono al quarto posto, complice la sconfitta dei capitolini in casa contro il Chievo.