Oddo nel dopo gara: “L’Inter è troppo forte. Caprari? Credo che…”

Oddo analizza la partita

Il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, ha parlato nel post partita del match in trasferta contro l’Inter, terminato con una sconfitta per i biancazzurri.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni del tecnico degli abruzzesi ai microfoni delle varie tv e testate giornalistiche: “L’Inter è una grande squadra, è stata una lotta impari. E’ frustrante stare sotto in classifica senza riuscire a vincere. Dobbiamo dare il massimo e lo faremo fino alla fine. Il calcio è strano, in questo momento abbiamo fuori diversi calciatori. Può succedere di vincere 2 partite e accorciare le distanze, faremo di tutto per sopravvivere. Lavoriamo molto sulle palle inattive, commettiamo tanti errori, anche per mancanza di attenzione, e questo è un limite. Per fare un tipo di gioco come il nostro serve spensieratezza; abbiamo anche provato a giocare in un altro modo, ma è andata peggio. Le occasioni che costruiamo sono frutto di tanto lavoro“.

Oddo parla anche di mercato

Alla domanda del giornalista di Sky Sport sul futuro di Gianluca Caprari, Oddo ha risposto: Caprari? Non credo andrà via. L’anno scorso abbiamo gioito insieme e quest’anno spero che tutti lottino fino in fondo. E’ da un anno e mezzo che do tutto per questa squadra, e mi aspetto che tutti facciano lo stesso per me. Se qualcuno andasse via perchè la situazione è difficile, rimarrei molto deluso”.