Non si sblocca la situazione rinnovo per Ausilio.
Per il rinnovo Ausilio, ancora non sembra sia stato fatto niente. Come riporta Tuttomercatoweb in esclusiva, infatti, il direttore sportivo dell’Inter sarebbe ancora in attesa di una chiamata da parte della società. Probabilmente, dunque, un po’ d’ansia per il ds nerazzurro circa il suo futuro, non ancora ben definito.
Il suo contratto scadrà a breve
Il suo contratto scadrà a breve, ma la situazione non è certo ben definita. La scadenza che il contratto di Piero Ausilio ha con la società di Corso Vittorio Emanuele è del 30 giugno 2017. Mancano, dunque, poco più di cinque mesi. Qualche soluzione si dovrà trovare a breve: la possibilità che Piero Ausilio rimanga, forte del grande lavoro svolto negli ultimi mesi, c’è di sicuro.
Ma la palla, adesso, passa alla società. Si è spesso parlato, infatti, che dopo l’addio di Bolingbroke, il prossimo potesse essere proprio lui. Addirittura, si era in passato vociferato di un possibile passaggio al Milan. C’è chi, invece, è convinto della possibilità di vederlo rinnovare per un altro paio d’anni, quindi fino al 2019. A breve dovrà essere presa una decisione circa il futuro di Piero Ausilio. Rimarrà all’Inter oppure il ds se ne andrà?