TMW Inter, Genoa su Biabiany
Secondo TuttoMercatoWeb sul giocatore francese dell’Inter Jonathan Biabiany non ci sarebbero solo gli occhi di Bologna (con mister Donadoni grande estimatore poichè lo ha allenato a Parma) e Chievo Verona. A queste squadre si sarebbe aggiunta nelle ultime ore anche il Genoa, chiamato a rinforzare l’organico vista la partenza di Ocampos, destinato al Milan.
L’ex Parma non è tra quei giocatori considerati incedibili dai nerazzurri, per questo un tentativo la società ligure lo farà, considerati i buoni rapporti con Corso Vittorio Emanuele (si ricordi gli arrivi a Milano di Milito, Thiago Motta e Palacio).
Dubbi del giocatore
Il problema principale del Genoa non risiede nella volontà del club nerazzurro, bensì in quella del calciatore, che preferirebbe ritagliarsi qualche spazio in Coppa Italia per provare ad alzare un trofeo. Stasera contro il Pescara dovrebbe partire titolare Santon, che nelle gerarchie avrebbe dunque scavalcato il francese.
Basterà al giocatore una telefonata del tecnico Juric, intenzionato a far giocare il francese con maggiore continuità? Facile credere che dato il rapporto con Roberto Donadoni, nelle scelte di Biabiany al primo posto venga Bologna. La possibile partenza verso il St. Etienne di Mounier potrebbe dare l’accelerata all’operazione. L’alternativa rimane Budimir della Sampdoria.