Calciomercato: la Roma piazza un gran colpo, il Milan rischia un’altra figuraccia

Giallorossi ad un passo da Kessie

Dopo Gagliardini e Caldara l’Atalanta sta per cedere il suo terzo gioiello, il centrocampista ivoriano Kessié. I bergamaschi, che tratteranno il giocatore comunque fino a fine stagione, sono vicini all’accordo con la Roma per la cessione del giovane per 25 milioni di euro.

I giallorossi quindi sembrano aver battuto la concorrenza dei top club inglesi per il metronomo, questa grazie soprattutto all’imminente cessione di Leo Paredes alla medesima cifra.

Il Milan rischia di perdere Ocampos

Per una Roma che mostra i muscoli sul mercato c’è invece un Milan che una volta ancora rischia di restare con nulla in mano e critiche sul groppone. I rossoneri dopo aver praticamente annunciato l’acquisto di Ocampos ora sono vicini dal perdere l’argentino che doveva arrivare per sostituire Niang. L’esterno offensivo infatti è al Genoa in prestito ma di proprietà dell’OM che ha si acconsentito al passaggio del giocatore a Milano ma non senza la garanzia di un riscatto futuro. Di qui il gelo nella trattativa e la concreta possibilità che tutto salti. Insomma siamo alle solite in casa rossonera.