Giocatore aggredito dai tifosi nel dopo gara, rinnovo a rischio: l’Inter ci spera
Brutta esperienza per un obiettivo dell’Inter
Uno degli obiettivi principali dell’Inter per la prossima campagna acquisti è stato vittima di uno spiacevole episodio proprio ieri pomeriggio.
Parliamo di Lucas Biglia: il centrocampista della Lazio, al termine del match casalingo contro il Chievo, è stato aggredito da alcuni tifosi. Il motivo della violenza è legato alla sconfitta maturata dai biancocelesti contro i gialloblù, che è costata il quarto posto in classifica.
Un gesto ingiustificato, quello dei tifosi laziali, che si sono adirati per la mini crisi di risultati della squadra di Inzaghi. Ora, la prosecuzione dell’avventura di Biglia alla Lazio non sembra poi così scontata.
Il rinnovo e il pericolo per Lotito
Biglia, infatti, stava trovando l’accordo con la società biancoceleste per il rinnovo del suo contratto. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le due parti si sono accordate proprio ieri sulla base di un prolungamento fino al 2021. L’agente del centrocampista è inoltre riuscito ad ottenere un adeguamento di ingaggio a 2,8 milioni di euro.
Ora rischia di saltare tutto, con il giocatore che è rimasto sconcertato dai comportamenti incivili della tifoseria. L’Inter è alla finestra, e spera che la firma di Biglia non arrivi: Pioli non ha mai fatto mistero di volerlo e, in estate, potrebbe finire in nerazzurro, al posto del connazionale Ever Banega.