D’Ambrosio potrebbe rinnovare a breve con l’Inter
Inter News: Danilo D’Ambrosio potrebbe a breve rinnovare il contratto che lo lega all’Inter. Il primo acquisto dell’era riguardante Erick Thohir, infatti, sta vivendo un buon momento da nerazzurro. E, nella partita di ieri sera in casa contro il Pescara, ha anche segnato il primo dei tre gol finali.
Il rinnovo di Danilo D’Ambrosio arriva a breve?
Nelle sette vittorie consecutive dell’Inter, dunque, possiamo affermare che ci sia anche il suo zampino. “Sarebbe un bel premio per me, per la mia famiglia e per mio figlio che sta per nascere”. Queste sono state le parole del calciatore ex Torino riguardo proprio la possibilità che ha di rinnovare il contratto con l’Inter, rilasciate nel post gara contro il Pescara, che lo ha visto essere uno dei protagonisti assoluti del match e, di conseguenza, della vittoria. Bello anche il gol che ha siglato, il primo della serata.
Dal canto suo, anche la società ha fatto sapere più volte la decisa inamovibilità riguardante Danilo D’Ambrosio. Queste le ultime news di casa Inter circa il possibile rinnovo di Danilo D’Ambrosio. Di certo non si muove: il difensore di Caivano è davvero inamovibile, per Pioli e per la società nerazzurra in generale.