Tornerà il figlio del Patron dell’Inter per la gara contro la Juventus.
Presente nella serata di ieri, a vedere l’Inter, l’ex Patron nerazzurro Erick Thohir. Di lui, si parla di una possibile cessione riguardante il 30% delle sue quote a breve. Non era, invece, presente sugli spalti di San Siro, in occasione di Inter-Pescara, l’immancabile Steven Zhang.
Steven Zhang torna contro la Juventus?
Steven Zhang non era presente a Milano ieri sera, a vedere la sua Inter. Al suo posto, invece, presente Erick Thohir. Con tutta probabilità, il magnate indonesiano rimarrà in Italia anche per visionare il match che i nerazzurri dovranno disputare contro la Lazio, in Coppa Italia.
Erick Thohir ieri sera ha fatto poi i complimenti a tutti negli spogliatoi. Si sentiva, però, l’assenza di Zhang, fuori dall’Italia per festeggiare il Capodanno cinese. Su Instagram, Stevan Zhang ha da poco pubblicato una foto di una Lamborghini nerazzurra, suo ultimo nuovo fiammante acquisto.
Terminato il Capodanno cinese, Stevan Zhang e suo padre torneranno in Italia. Si vocifera che già nella gara esterna contro la Juventus, i membri del colosso cinese Suning saranno già in Italia per vedere la propria squadra. La sfida è certamente importante: Juventus-Inter, per la ventitreesima giornata di campionato di Serie A.