Inter-Pescara, voti GdS. Joao Mario il migliore, Nagatomo il peggiore
Per la Gazzetta dello Sport, il migliore di Inter-Pescara è stato Joao Mario
La rosea incorona Joao Mario come migliore in campo di Inter-Pescara. Il portoghese è stato autore di una prova a tutto tondo, 95 minuti di corsa e qualità, conditi dalla rete del 2-0 a fine prime tempo. Per il lusitano è la seconda settimana consecutiva, come migliore in campo per l’Inter.
Il peggiore in campo invece è il terzino giapponese Yuto Nagatomo, reo di aver offerto una prova mediocre e confusionaria, anche se il suo voto è appena sotto la sufficienza. Bene in fase difensiva, quasi nulla in fase di proposizione.
Andiamo a vedere i voti della GdS
A quota 7 in pagella troviamo il migliore in campo, ovvero il centrocampista portoghese Joao Mario, insieme a Gary Medel, Ivan Perisic ed Eder.
A quota 6,5 in pagella troviamo la maggior parte della squadra, ovvero Danilo D’Ambrosio, Marcelo Brozovic, Roberto Gagliardini, Gabigol e Mauro Icardi.
A quota 6 in pagella troviamo il portiere Samir Handanovic e l’ala Antonio Candreva.
Infine a quota 5,5 in pagella il peggiore in campo, il terzino asiatico Yuto Nagatomo e a fargli compagnia la rosea ci mette anche Joao Miranda, a nostro avviso abbastanza inspiegabilmente. Non ci è parsa affatto insufficiente la prova del centrale brasiliano, per noi almeno un voto in più.