Mancini: “Volevo portare Cavani all’Inter. Psg? Non c’è nulla”
L’ex Inter Roberto Mancini svela che voleva portare Cavani a Milano e smentisce le voci sul Psg
Roberto Mancini, ex tecnico dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Telefoot, nella quale ha parlato dei protagonisti della Ligue 1, da Balotelli a Cavani. Poi gli è stato chiesto quali fossero i migliori giocatori che ha allenato ed infine smentisce un suo possibile approdo sulla panchin del Paris Saint Germain.
Le parole di Roberto Mancini
“Balotelli? Ho visto cosa è successo col Bastia: i tifosi rendono nervosi i giocatori, e Mario deve stare attento a non innervosirsi. Ha 25 anni, è giovane e ha qualità: a 17, giocò le ultime 7 gare di un campionato che vincemmo con l’Inter; per questa ragione, sono molto legato a lui“.
“I migliori giocatori che ho allenato? Aguero, Yaya Touré, sicuramente Ibrahimovic: lui può far sempre la differenza, la fa ancora oggi. Il PSG ha perso molto con la sua partenza, anche se ha Cavani che segna tanto e mi piace moltissimo: infatti, lo volevo portare all’Inter“.
Sulla possibile chiamata del Psg: “Non ho avuto nessun contatto, ero all’Inter quando se n’è parlato. Poi non so cosa può offrirmi il futuro, nel calcio tutto può cambiare. In ogni caso i parigini hanno un grande allenatore e una grande squadra e Parigi è una gran bella città“.