La Repubblica parla dell’esplosione dell’Inter, nella persona di Fabrizio Bocca.
Notizie Inter: elogia l’Inter il noto quotidiano La Repubblica, dopo l’impresa di ieri. Si tratta, infatti, della settima vittoria consecutiva per gli uomini di Mister Pioli, che ieri hanno vinto agilmente contro la neo-promossa Pescara.
Le parole di Bocca riguardanti l’Inter
“Ci vedo una situazione molto simile a quella della Juve, dove una società forte, molto presente e decisamente ricca (i soldi non sono mai troppi…) è il motore principale dei risultati ottenuti. Pur essendo due squadre all’opposto, fortemente rivali, ci vedo ormai una forte somiglianza: dalla società, all’allenatore, persino al modulo di gioco.”
Sono queste le parole che usa Fabrizio Bocca per descrivere l’Inter. Addirittura, azzarda una somiglianza alla Juventus. Questo, nonostante siano due squadre all’opposto, così come riporta l’articolista. Nella prossima partita di campionato, i nerazzurri se la vedranno, appunto, con la Juventus. Riusciranno a mettere a segno l’ottava vittoria consecutiva in campionato?
Prima, però, c’è la Lazio in Coppa Italia. In palio c’è la qualificazione alla semifinale del sopracitato trofeo. Stefano Pioli incontra di nuovo la sua Lazio, quella che è riuscita a battere con il risultato di 3-0 pochi mesi fa. Pioli ha dato continuità, anche secondo Bocca. Queste le sue parole. “E’ probabile che gli ottimi risultati, qualora continuino, portino la società a rivedere la posizione di Pioli. Pioil è arrivato come traghettatore e ora sempre più padrone delle cose nerazzurre”.