Calciomercato Inter, dalle uscite last minute al colpo estivo

L’Inter si concentra sulle ultime uscite

In queste ultime ore di calciomercato, l’Inter si concentrerà sulle ultime uscite e rinvia a Giugno un’acquisto non riuscito in questa sessione. I nerazzurri in questa sessione hanno ceduto diversi giocatori in prestito, da Felipe Melo al Palmeiras a Stevan Jovetic al Siviglia, passando per Gnoukouri e Miangue a Udinese e Cagliari.

Nelle ultime ore si aspettano di trovare una squadra a Eloge Yao e magari piazzare Andrea Ranocchia e Jonathan Biabiany, visto che in Russia e in Cina, il mercato in entrata andrà avanti ancora un pò, a differenza del resto d’Europa.

Ricardo Rodriguez all’Inter a Giugno?

Nelle ultimissime ore, l’Inter ha capito che il Wolfsburg non vuole sentire ragioni e non vuole liberarsi di Ricardo Rodriguez, se non previo pagamento della clausola rescissoria, fissata a 22 milioni di euro. I nerazzurri avevano chiesto il prestito del terzino svizzero, ma il club tedesco ha chiuso a questa ipotesi, quindi l’acquisto è rinviato alla sessione estiva di calciomercato.

Qualche giorno fa si era ipotizzato che se il Direttore Sportivo, Piero Ausilio, fosse riuscito a piazzare in uscita sia Miangue che Ranocchia e Santon, poteva poi partire l’assalto a Ricardo Rodriguez, con un corposo sacrificio di Suning, ma in queste ore si è capito che la pista non è percorribile.