Home » (Esclusiva) L’Inter non cerca sostituti di Handanovic sul mercato, il portiere del futuro è già in casa

(Esclusiva) L’Inter non cerca sostituti di Handanovic sul mercato, il portiere del futuro è già in casa

Radu erediterà il ruolo dello sloveno

Oblak e Perin per l’Inter che verrà? Macché i nerazzurri hanno già individuato il portiere del futuro che rimpiazzerà tra 23 anni Handanovic. Il numero uno del futuro interista sarà Ionut Radu, rumeno classe 97, al momento infortunato, della formazione Primavera di Stefano Vecchi.

L’Inter ha quindi, in stile Milan, costruito il futuro della porta in casa, come con Donnaruma sull’altra sponda di Milano. Dall’entourage del settore giovanile nerazzurro assicurano che Radu ha il talento e la personalità per raccogliere l’eredità di un fenomeno come Handanovic negli anni avvenire.

Radu il predestinato, garantisce Castellini

Che Radu non fosse un Primavera come tanti lo si era capito subito, a portarlo a Milano fu uno che di giovani ne capisce come Luciano Castellini. L’Inter lo preleva nella stagione 201314 dalla Pergolettese su consiglio del preparatore del portieri. Radu da protagonista vincerà con l’Inter poi anche un Torneo di Viareggio.

E’ probabile che a fine stagione l’Inter lasci andare Juan Pablo Carrizo e promuova Radu a vice di Handanovic. Alle spalle dello sloveno il giovane rumeno potrebbe proseguire nella sua crescita fino alla definitiva maturazione. Una volta raggiunta la stessa poi i gradi da titolare potrebbero passare a lui con lo sloveno, tra 23 anni, disposto magari a fargli da vice per un paio di stagione a conclusione della sua carriera.

Le migliori parate (VIDEO)

(continua a leggere a pag.2)

Ecco alcune delle migliori parate del giovane portiere Radu, in un video tratto da youtube :

Doti tecniche e atletiche da primo della classe per questo ragazzo su cui l’Inter ha tutta l’intenzione di scommettere per il dopo Handanovic.