Le milanesi si contendono Chiesa e Simeone
Campioni si nasce, non si diventa. A volte se hai un padre che lo è già la tua strada è anche facilitata nell’essere percorsa. E’ questo lo strano destino incrociato di Federico Chiesa e Giovani Simeone.
I due ieri pomeriggio si sono sfidati in un Fiorentina-Genoa che non ha certo annoiato e li ha visti protagonisti. Le due giovani stelle al Franchi sono state osservate da vicino da osservatori di Inter e Milan che erano presenti allo stadio proprio per loro due.
Suning punta al doppio colpo, occhio ai rossoneri però
L’Inter targata Suning com’è noto vuol far razzia dei talenti più promettenti del nostro calcio. Di conseguenza tanto Chiesa che Simeone sono finiti nei radar nerazzurri in ottica del prossimo campionato.
Occhio però anche al Milan che in questo momento è nettamente in dietro rispetto all’Inter sul mercato ma potrebbe tornare protagonista attiva del prossimo mercato in caso di fumata bianca del closing. Se pur giovanissimi intanto Simeone e Chiesa hanno già raggiunto valutazioni importanti, dopo le prestazioni ed i gol degli ultimi tempi. Per entrambi la base di partenza per accaparrarseli è di circa 20 milioni di euro.