Domani, 31 gennaio 2017, alle ore 21, la gara Inter-Lazio.
Si terrà domani sera la partita Inter-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2016-2017. Fischio d’inizio della gara alle ore 21. Chi vince, andrà in semifinale con la squadra vincente tra Roma e Cesena.
Non tante modifiche per Pioli
Stefano Pioli sta pensando di non fare molte modifiche alla squadra titolare, in vista di Inter-Lazio. La partita, però, cade proprio nella settimana del derby d’Italia Juventus-Inter. Questo fa pensare che il tecnico potrebbe voler far respirare alcuni suoi uomini, per preservarli alla sfida contro i bianconeri.
Partendo dalla porta, Pioli non ha voluto sbilanciarsi su Carrizo o su Handanovic. Il fatto, però, che Carrizo fosse presente contro il Bologna fa pensare che potrebbe essere lui a scendere in campo domani contro i capitolini. Secondo ciò che riporta Il Corriere dello Sport, in edizione odierna, potrebbe essere certa la presenza di Kondogbia, che non ha giocato nella gara contro il Pescara di sabato sera.
Turno di riposo, forse, per Gagliardini, che potrà pensare a scendere in campo contro la Juventus. Inoltre, potrebbe partire Eder a partire dal primo minuto, al posto di Ivan Perisic. Ivan sembra inamovibile contro la Juventus, invece. Possibile la presenza di Mauro Icardi, dato l’alto valore del match.