Marco Tardelli parla dell’Inter, in occasione di Juve-Inter.
In occasione della gara di Juventus-Inter di domenica prossima, Marco Tardelli si sofferma a parlare della condizione fisica dei nerazzurri. Nonostante l’ottimo periodo di forma fisica della squadra allenata da Stefano Pioli, che in campionato ha vinto sette partite di fila, Tardelli lancia la provocazione.
La provocazione di Marco Tardelli all’Inter
“Ha giocato contro squadre che non sono di grande livello. Vediamo se domenica l’Inter riuscirà a confermarsi contro la Juventus”.
Questa la provocazione lanciata alla Domenica Sportiva. Anche se i nerazzurri sono una squadra che sta giocando bene, non ha incontrato nel corso delle sette vittorie in campionato delle squadre di grande livello. Adesso che c’è la Juventus, dunque, l’Inter è chiamata a mostrare tutte le sue armi con la capolista del campionato.
“Può far male alla Juventus, però vedremo domenica se l’Inter può arrivare seconda o terza”. Dalle sue dichiarazioni, Marco Tardelli sembra essere scettico circa la rimonta dei nerazzurri che, attualmente, si trovano al quarto posto nella classifica, a pochissimi punti dalla zona Champions League, dati anche i passi falsi di Roma e Napoli nella giornata di domenica. Domenica vedremo se avrà ragione o meno circa il risultato finale del derby d’Italia.