Juventus-Inter, Higuain: “Domenica sarà una sfida scudetto”
Gonzalo Higuain parla della partita Juventus-Inter di domenica prossima.
Juventus-Inter si terrà domenica prossima, il 5 febbraio 2017 alle ore 20:45 presso lo Juventus Stadium di Torino. Già ne parla l’attaccante bianconero Gonzalo Higuain. L’argentino è convinto che sia una sfida scudetto.
Le parole di Higuain sul derby d’Italia
“Temo la Roma, ma anche il Napoli. E c’è l’Inter che può rientrare. Hanno il potenziale per poter lottare per lo Scudetto, anche se ci sono tante partite ancora. Ora abbiamo una settimana di tempo per prepararci. La prepareremo con calma”.
Teme anche l’Inter, dunque, Gonzalo Higuain per la lotta allo scudetto, dato che i nerazzurri hanno vinto molte partite di fila e hanno raggiunto il quarto posto, a pochi passi dal terzo. “Domenica sarà Juve-Inter, non una sfida tra me e Icardi. Speriamo di portarla a casa perché varrebbe un bel pezzo di campionato”. Queste le parole di Gonzalo Higuain, riportate da FcInternews, nel corso della giornata di oggi.
Sale già la febbre per il derby d’Italia, una delle partite più importanti della stagione in assoluto. Entrambe le squadre vogliono prepararle al meglio e, adesso, un passo falso di una delle due potrebbe voler dire molto in fase scudetto e, più, in generale, nei primi posti della classifica.