Home » Mauro punzecchia Pioli e condanna l’Inter : “Vince la Juve”

Mauro punzecchia Pioli e condanna l’Inter : “Vince la Juve”

Mauro, l’opinionista Sky, parla del derby d’Italia.

Massimo Mauro ha detto la sua in occasione del derby d’Italia, Juventus-Inter. L’opinionista Sky ha parlato del possibile  risultato finale della gara tra bianconeri e nerazzurri. Anche stavolta, Mauro non ha perso occasione per punzecchiare l’Inter e Pioli. Stavolta lo ha fatto dicendo che, a detta sua, l’Inter perderà.

Mauro: “Vincerà la Juventus”

A Sky Calcio Club, Massimo Mauro ha, infatti, rivelato che secondo lui, a trionfare sarà la Juventus nella gara contro l’Inter di domenica prossima. Nonostante ciò, afferma che l’Inter si è sicuramente rinforzata con al timone Stefano Pioli, facendo valere anche tre italiani e facendoli, “rinascere”.

I primi due sono Danilo D’Ambrosio e Antonio Candreva, autori della “rinascita” nerazzurra e più nell’ombra con la precedente gestione De Boer. L’altro grande italiano di cui parla Massimo Mauro è il nuovo arrivato Roberto Gagliardini. Occhio al duello, in vista di domenica prossima, tra Alex Sandro e Antonio Candreva. Inoltre, sempre secondo ciò che afferma Mauro, occhio alla difesa con Gary Medel.

“Domenica? Secondo me vince la Juventus”. Queste le parole di Massimo Mauro rilasciate nel corso della trasmissione targata Sky, che non perde occasione per punzecchiare l’Inter e Stefano Pioli, in vista del derby d’Italia.