Milan, si pensa a un ex Inter per sostituire l’infortunato De Sciglio
Il Milan cerca un sostituto di De Sciglio
L’infortunio di Mattia De Sciglio costringe il Milan a correre ai ripari e a cercare rinforzi last minute sul mercato.
Il terribile intervento di Rodrigo De Paul nel match di ieri contro l’Udinese ha provocato un infortunio molto grave all’esterno difensivo rossonero, che dovrà stare lontano dai campi per molto tempo.
Nonostante l’entità dello stop sia ancora da stabilire, Fassone e Galliani non voglio perdere tempo e si sono subito messo alla ricerca di una valida alternativa. Nelle ultime ore, è emerso anche il nome di un ex giocatore dell’Inter.
Laxalt per gennaio
L’esterno in questione è Diego Laxalt. Il classe 1993, in forza al Genoa, è finito nel mirino del Milan già da tempo, che stava pensando di ingaggiarlo per la prossima estate.
I programmi, però, potrebbero essere rivisti in anticipo. Dati i buoni rapporti tra i rossoneri e i rossoblù, non è da escludere che l’operazione si faccia nell’immediato. Il Genoa ha già ceduto Ocampos al Milan, e ha fatto crescere due dei migliori talenti del Diavolo degli ultimi anni: Suso Fernandez e Mbaye Niang (senza contare il meno recente Borriello).
Il Milan vorrebbe chiudere in questi giorni la trattativa per l’ex interista, per evitare di trovarsi scoperto sulla sinistra. Il Genoa tentenna, perché ha già perso altri giocatori come Pavoletti e Rincon, oltre che l’infortunato Perin.
Il trasferimento non è per nulla facile, ma Fassone proverà a strappare, ancora una volta, un prestito.