Santon indeciso sulla Fiorentina, l’Inter intanto tiene tre terzini in stand by
La Viola attende la decisione del nerazzurro
Davide Santon sta per prendere la sua decisione, la Fiorentina lo vorrebbe ed aspetta la scelta del terzino. Non solo la Viola sta pressando il classe 91 affinché scelta il suo futuro ma anche l’Inter ha fretta di capire quale sia la sua scelta, questo per eventualmente muoversi ancora sul mercato dei terzini.
Con l’uscita del prodotto del vivaio l’Inter potrebbe pensare nelle ultime ore della sessione invernale di mercato ad un nuovo rinforzo per mister Pioli. Al gong del mercato mancano ormai meno di due giorni.
Tra sogno e realtà tre terzini sono in stand by
Secondo radio mercato infatti l’Inter potrebbe nuovamente tornare a comprare con un’uscita nelle corsie basse. Se Santon quindi prenderà la via di Fiorenze il direttore sportivo Piero Ausilio potrebbe ributtarsi alla ricerca dell’uomo nuovo per i nerazzurri.
Ricardo Rodríguez, Matteo Darmian e Sime Vrsaljko sono le opzioni percorribili che gli operatori di mercato associano all’Inter. Di certo, visto l’attuale livello dei terzini in rosa, qualunque opzione l’Inter scelga delle tre suddette cascherebbe bene dato il livello dei giocatori in questione.