Scoppia la crisi tra Manolas e la Roma…La colpa è dell’Inter

Spalletti esclude il greco con la Sampdoria

Se non è un caso poco ci manca. A Roma c’è tensione attorno al nome di Manolas soprattutto dopo la sconfitta dei giallorossi a Genova con la Sampdoria.

Mister Spalletti ha escluso il greco dalla formazione titolare sostituendolo con un disastroso Vermaelen risultato poi il protagonista in negativo del ko dei capitolini. Molti riconducono la scelta del tecnico toscano a questioni riguardanti il mercato e quindi l’interesse dell’Inter per il difensore.

Manolas, l’uomo giusto per l’Inter

Da più parti Kostas Manolas viene dato per prossimo al passaggio all’Inter, nella prossima estate. Queste voci nella capitale vengono viste come la principale causa del declina degli ultimi giorni delle prestazioni del giocatore.

Lo stesso Spalletti in conferenza stampa non ha nascosto l’interesse nerazzurro per il suo miglior difensore anzi le alimentate dicendo come alla giusta cifra nessuno può esser considerato incedibile. L’Inter sembra disposta a prelevare il giocatore a giugno per una somma, tra parte fissa e bonus, vicina ai 50 milioni di euro. Di certo il greco in coppia con Miranda alzerebbe un muro quasi invalicabile d’innanzi ad Handanovic.