Home » Valzer degli attaccanti in vista, l’Inter prova a prendersi il più ambito d’Europa

Valzer degli attaccanti in vista, l’Inter prova a prendersi il più ambito d’Europa

I nerazzurri sognano il colpo Griezmann

Sarà l’estate dei grandi attaccanti la prossima. Secondo radio mercato infatti tanti tra i bomber principali d’Europa si moveranno. Tra questi anche Antoine Griezmann che l’Inter sin da ora ha puntato e vuole portarsi a casa.

Il fenomeno dell’Atletico Madrid potrebbe comporre a Milano un tandem offensivo con Icardi con pochi equali al Mondo. La valutazione di oltre 100 milioni di euro del numero 7 di Simeone non spaventa Suning che è pronta ad aprire il salvadanaio cinese pur di arrivare all’asso francese.

I big cambieranno maglia

Detto di Griezmann anche altri tra i primissimi attaccanti del globo sembrano in procinto di spostarsi. Sanchez ad esempio viene dato in Inghilterra il principale indiziato a raccogliere l’eredità proprio del francese all’Atletico Madrid. L’Arsenal in caso di addio del cileno si fionderebbe su Karim Benzema per sostituirlo.

Al Real Madrid non è un mistero che vogliano qualcosa di diverso dal francese per il ruolo di centravanti ed in particolar modo Pierre Aubameyang che piaceva anche all’Inter e potrebbe diventare il nuovo 9 Blancos.