Biabiany, il Palermo non si arrende: nerazzurri e rosanero già d’accordo sulla formula

Il Palermo non molla Biabiany

Il Palermo non si dà per vinto e prova l’ultimo assalto a Jonathan Biabiany. Secondo la Gazzetta dello Sport, gli uomini di mercato dei siciliani avrebbero già trovato l’accordo con l’Inter per un prestito secco fino a fine stagione.

Ora, il direttore sportivo del Palermo, Salerno, sta contattando il giocatore e il suo entourage per convincerlo a lasciare Milano. Biabiany tornerebbe a essere protagonista di un progetto, e potrebbe diventare titolare in una squadra che rincorre l’obiettivo salvezza.

Il giocatore ha già detto “no” al Chelsea di Antonio Conte, e difficilmente accetterà la proposta palermitana. Un comportamento quasi ingiustificato: forse aspira ad andare in Cina, per evitare di giocare ad alti livelli e per strappare un contratto pluriennale e multimilonario.

In ogni caso, Zamparini ha già un piano B, se proprio il classe 1988 dovesse opporsi all’ultimo tentativo

L’alternativa al francese

Se Biabiany non dovesse accettare, il presidente dei rosanero cercherebbe l’assalto last minute ad Alessio Cerci, finito ai margini del progetto tecnico dell’Atletico Madrid.

Una grande chance per l’esterno di Velletri, che potrebbe rilanciarsi in Serie A all’età di 30 anni. C’è anche il Granada su di lui, ma Cerci pare più propenso a tornare in Italia.