Calciomercato Inter: Biabiany, niente prestito
Si sono diffusi vari rumors su Jonathan Biabiany nelle ultime ore di mercato. Il più clamoroso è stato quello riguardante un possibile interesse del Chelsea. Antonio Conte non ha mai nascosto il suo interesse per il giocatore. Nelle sue varie esperienze in giro per l’Italia ha sempre provato a portarselo della sua parte, fallendo.
Ad oggi però la situazione sembrava quella ideale per portare finalmente a termine questo desiderio. O cruccio che dir si voglia. L’occasione era ghiotta per tutti, l’Inter si sarebbe risparmiata di pagare lo stipendio per 6 mesi ad un giocatore praticamente inutile per la sua rosa, Conte avrebbe avuto quel che desiderava e Biabiany avrebbe intrapreso una grande esperienza nel campionato più bello del mondo.
Così non è stato. Perché? Ad alcune fonti il francese ha rivelato che non accetterebbe un trasferimento in prestito. Preferirebbe andare via a titolo definitivo, in alternativa sarebbe ben contento di rimanere ancora a Milano con la famiglia. Il suo cartellino non costa molto e se i blues proveranno un ultimo assalto…