Calciomercato Inter: spazio ai giovani
Se ne era tanto parlato ma ora è realtà. L’Inter sta per concludere il primo affare con il Jiangsu. Con la cessione di Ranocchia all’Hull City i nerazzurri sono rimasti scoperti in difesa. Ed è proprio qui che il Ds Ausilio è andato a pescare. Secondo quanto riportato da Sky Sport il nuovo nome sarebbe quello di Trent Sainsbury.
Il ragazzo è di proprietà del Jiangsu Suning. È un difensore centrale classe 1992 australiano ma con passaporto inglese, motivo per cui non occuperebbe uno slot da extracomunitario. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, personalmente parlando, mi concedo qualche perplessità.
Non si trova molto su di lui ma per quello che ho visto è un arcigno difensore. Uno stopper vecchia maniera. È lento e compassato nei movimenti, motivo per cui sarà difficile vederlo giocare insieme a Miranda. Più probabile sia stato preso come suo vice.
In ogni caso, visto che lo staff medico di Suning e dell’Inter sono in continua collaborazione, non ci sarà bisogno di alcuna visita e l’operazione potrà essere conclusa per le 23.