Calciomercato Inter: oggi la resa dei conti, tutti i possibili affari di mercato

Calciomercato Inter: tante uscite 

L’Inter sarà oggi una tra le squadre più attive. Si cercherà di far fronte principalmente alle uscite, anche se, non è escluso una sorpresa finale. Magari un terzino. L’obbiettivo è quello di consegnare a Pioli una rosa più ristretta, in maniera tale da facilitare il lavoro al tecnico parmense.

Il primo che sarà accompagnato alla porta è Andrea Ranocchia. L’ex capitano sembrava essere destinato allo Zenit San Pietroburgo. I russi alla fine hanno però deciso di virare su Ivanovic. Ecco perciò che si sono aperte per lui le porte della Premier League: è pronto ad accoglierlo l’Hull City.  Si tratta di un prestito secco.

È quindi pronosticabile che lo rivedremo presto in serie A. Con le valigie in mano c’è anche il giovane Yao. Si era intavolata una trattativa con il Bastia ma qualcosa non ha funzionato. Il Palermo ci fa un pensiero ma la difficile situazione dei rosanero non convince il giovane nerazzurro.

Biabiany-Chelsea: tutto vero

Nella giornata di ieri si è sparsa la voce che il Chelsea fosse interessato a Biabiany. Antonio Conte è sempre stato un estimatore del francese, tanto da averlo richiesto in prestito ai tempi di Bari. Provò un ulteriore assalto quando vestiva il completo juventino ma i dirigenti bianconeri preferirono virare su Emanuele Giaccherini.

Su di lui comunque restano vigili il Milan, tu guarda alle volte il destino, ed il redivivo Palermo. I primi devono trovare una soluzione all’infortunio di Bonaventura( Ocampos, nonostante sia arrivato, non convince). Il club di Zamparini invece proverà a cogliere tutte le opportunità che quest’ultimo giorno di mercato garantisce.

La sopracitata situazione in campionato non aiuterà di certo a chiudere eventuali accordi.

Santon libera un posto?

Davide Santon risulta ancora una pedina di difficile collocazione per le strategie mercatarie. L’ex Newcastle è stato proposto un po’ a tutti ma sembra proprio che non voglia lasciare Milano. Stesso discorso per Nagatomo. Piace in Italia( Samp) e in Premier.

Se uno dei due dovesse uscire ecco che risulterebbe possibile una nuova operazione in entrata. Sarà una lunga giornata. Tutto è possibile.