Calciomercato Inter, si profila un derby di mercato in estate
Inter e Milan si stanno facendo avanti per un giocatore in vista del mercato estivo
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, si sta per scatenare una vera e propria asta tra Inter e Milan, per accaparrarsi un giocatore in vista di Giugno. Stiamo parlando del giovane attaccante ceco Patrik Schick, 21enne in forza alla Sampdoria.
L’attaccante ceco è arrivato in estate a Genova sponda Samp, per 4 milioni di euro, ma lo Sparta Praga aveva promesso il ragazzo alla Roma, che poi ha rifiutato di chiudere l’affare, secondo l’agente che curava la trattativa Dario Canovi.
Derby Inter-Milan per Schick
Come detto Patrick Schick è arrivato in Italia per una cifra vicina ai 4 milioni di euro, ma a suon di gol ha fatto lievitare il suo cartellino fino a 15 milioni di euro ed è questa la cifra che serve per prelevarlo in estate dalla Sampdoria.
Le squadra maggiormente interessante all’attaccante ceco, sono appunto Inter e Milan. I nerazzurri sono alla ricerca di un vice-Icardi, mentre i rossoneri stanno pensando a lui per sostituire la probabile partenza di Carlos Bacca, il che è in linea con il Milan giovane che si sta costruendo in questi mesi.
Alla finestra c’è anche la Fiorentina, che potrebbe andare su Schick, qualora Kalinic in estate accettasse il corteggiamento che arriva dalla Cina e che ha rifiutato in questa sessione invernale.