Coppa Italia – Inzaghi: “Vittoria meritata contro un Inter tra le più in forma d’Europa”
Inzaghi nel post partita: la vittoria meritata per i biancocelesti
Inzaghi e la Lazio hanno espugnato San Siro con una vittoria meritata e con un Inter non al massimo delle prestazioni.
L’allenatore dei biancocelesti è contento della prestazione: “Abbiamo fatto un’ottima gara e meritato la qualificazione, l’unico rammarico rimane non aver fatto 3/4 gol contro l’Inter che è una delle squadre più in forma in Europa.
Abbiamo fatto una partita perfetta e siamo contenti perché teniamo molto alla Coppa Italia, adesso puntiamo a continuare il nostro cammino”.
Nonostante la vittoria, sottolinea il neo dei 90 minuti laziali: “Senz’altro avremmo dovuto chiudere molto prima la partita, i ragazzi in attacco hanno fatto sì che la squadra fosse corta e abbiano garantito le ripartenze. Dispiace l’ultimo quarto d’ora di sofferenza in cui abbiamo concesso troppo”.
Episodio Biglia e la possibilità derby
Dopo le recenti discussioni, Inzaghi risponde all’episodio Biglia: “Situazione difficile, ma è il capitano ed è un esempio. Lucas si è ripresentato con la voglia di trascinare la squadra e si può parlare d’impresa visto ciò che ha fatto l’Inter in campionato”.
Domani la Roma sfiderà Cesena e le possibilità di derby in semifinale sono alte: “C’è la possibilità e dovremmo essere bravi a preparare la partita anche in riferimento al campionato perché dobbiamo recuperare gli ultimi punti persi immeritatamente, ma ci faremo trovare pronti all’eventuale derby.”