Extra Inter, La Roma prova ad anticipare il trasferimento di Kessie
La Roma stringe per Kessie ed oggi il suo agente incontra l’Atalanta
Il pressing della Roma per Kessie è sempre più importante, tanto che l’Atalanta affretta i tempi e convoca l’agente del calciatore per un incontro che si terrà tra qualche ora. L’accordo tra i giallorossi e il giovane centrocampista è l’unico tassello che manca per la chiusura positiva della trattativa.
Spalletti ha già detto quanto gli piaccia il giocatore e ieri Radja Nainggolan ha ribadito che l’ivoriano sarebbe il benvenuto, con queste parole: “Kessie ci ha messo in difficoltà quando lo abbiamo incontrato, se continuerà su questi livelli diventerà un grande calciatore”.
Kessie si trasferisce alla Roma già oggi?
La Roma sarebbe pronta ad accogliere subito il calciatore, qualora l’Atalanta permettesse un pagamento agevolato come successo nel trasferimento di Gagliardini all’Inter. Intanto tra poche ore inizierà il vertice con il suo agente e manca poco per scoprire se Kessie si trasferirà a Roma in queste ultime ore di mercato, oppure in estate, visto che ormai l’accordo tra i due club è totale e c’è stata già la stretta di mano tra Percassi e Pallotta, quando si sono visti pochissimi giorni fa, durante il summit nel quale hanno parlato del centrocampista della nazionale ivoriana.