Inter-Lazio, le probabili di stasera: Diverse assenze per Inzaghi
Le probabili formazioni per la gara di questa sera.
Si terrà questa sera Inter-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2016-2017. Le probabili di questa sera ci parlano di alcune assenze, soprattutto in casa Lazio.
Le probabili dell’Inter
Presente a partire dal primo minuto il portiere Juan Pablo Carrizo, così com’è accaduto in casa contro il Bologna. In difesa si vede Santon, mentre in attacco c’è la possibilità di vedere Eder a partire dal primo minuto. Un po’ di turnover in vista della imminente gara contro la Juventus in trasferta prevista per domenica prossima. Stefano Pioli ha pensato a far rifiatare diversi elementi, in vista del derby d’Italia di casa Juventus. Potrebbe rifiatare, inoltre, anche Roberto Gagliardini, inamovibile centrocampista sempre in campo dal suo arrivo all’Inter. Probabile modulo di Pioli il 4-2-3-1, con Icardi unica punta.
Inter (4-2-3-1): Carrizo; Santon, Medel, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Icardi.
Come risponde la Lazio
Possibile un 4-3-3 per la Lazio di Mister Simone Inzaghi. Lazio che arriva a San Siro con diverse assenze. Milinkovic, Keita e Lombardi sono certamente out. In realtà, potrebbe mancare anche il portiere Marchetti.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.