Inter News, Moratti; “Messi all’Inter? I proprietari non si tirerebbero indietro”
Bella intervista rilasciata da Moratti a Il Giorno.
Inter News: l’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti rilascia una bella intervista a Il Giorno, parlando di quelli che sono i suoi calciatori preferiti nell’attuale rosa dell’Inter, ma non solo. Rivela prima di tutto che, a suo parere, Mourinho sarebbe meglio di Conte. Questo, nonstante la grande bravura tecnica dell’allenatore italiano.
Le parole di Massimo Moratti
Alla domanda riguardante l’Inter che potrebbe prendere Messi, l’ex Patron afferma: “certamente i nostri nuovi proprietari non si tirerebbero minimamente indietro”. Circa i calciatori che gli piacciono di più nella nuova Inter, Moratti parla così: “Oggi mi diverto più a guardare giovani, se diventeranno forti oppure no. Gagliardini dà grandi soddisfazioni. Non a caso è stato pagato 20 milioni. Ho molta ammirazione per Icardi. Ha un modo di giocare all’antica ma di grande potenza. Mi piace molto anche Joao Mario”.
I ricordi di Juventus-Inter per Moratti
Sui ricordi in giovinezza di Juventus-Inter, Massimo Moratti parla così: “Mi è più facile ricordarne uno di allora vinto a Torino con una doppietta di Bettini, preso dall’Udinese. Vincemmo in casa della Juventus, che era sempre forte, anche se noi andavamo bene”. Queste le parole rilasciate da Massimo Moratti a Il Giorno.