Primavera protagonista delle ultime operazioni di mercato
Le ultime operazioni di mercato dell’Inter vedono come protagonista la Primavera. Due giocatori del vivaio nerazzurro tornano a casa.
Parliamo di Mattia Bonetto e Isaac Donkor, rientrati entrambi all’Inter dopo le rispettive esperienze con Reggiana e Avellino. Seguiamo i loro sviluppi.
Bonetto, ritorno permanente
Nel caso di Mattia Bonetto si tratta di un ritorno definitivo, dato che rimarrà in nerazzurro fino al termine della stagione.
La sua esperienza alla Reggiana si è conclusa oggi, con il club emiliano che ha salutato il giovane centrocampista con un comunicato sul suo sito ufficiale.
Lo riportiamo di seguito: “Ac Reggiana 1919 SpA comunica che il centrocampista Mattia Bonetto è rientrato all’Inter Fc per fine prestito. Il club granata ringrazia Mattia per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
Donkor, nuova avventura al Cesena
Discorso diverso per Isaac Donkor. L’Avellino lo ha liberato oggi con questo comunicato: “L’U.S. Avellino comunica il rientro all’Inter, dal prestito, del difensore Isaac Donkor. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali”.
Un ritorno temporaneo, dato che il difensore (nella scorsa stagione in forza al Bari) è stato già girato al Cesena.