RG24: L’Inter ci prova, offerta boom per avere subito Manolas

L’Inter ha inviato un’offertaclamorosa per Manolas

L’Inter sta cercando di prendere subito Kostas Manolas. È l’indiscrezione rivelata da Radio Goal 24, che parla di una super offerta recapitata ai giallorossi in queste ore.

La notizia ha del clamoroso, perché si parlato, in questi giorni, di un semplice interessamento nei confronti del difensore. La trattativa vera e propria sarebbe dovuta partire a giugno, ma Suning ha voluto anticipare tutto.

I dettagli dell’offerta

Il patron Zhang avrebbe dato il suo benestare all’offerta per Manolas. I giallorossi si trovano ora in mano una proposta da 60 milioni di euro, da valutare entro la fine della serata. I capitolini si trovano di fronte a un bivio veramente difficile: accettare la somma o cestinare una cifra da capogiro.

Nel primo caso, si andrebbe a rinforzare una diretta rivale nella corsa al terzo posto. Un danno enorme per la difesa della Roma, che si troverebbe a contare solo su Juan Jesus, Rudiger, Fazio ed Emerson Palmieri.

Nella seconda ipotesi, i giallorossi rifiuterebbero un’offerta unica. Lo United aveva già fatto sapere di valutare il giocatore tra i 40 e i 45 milioni di euro, mentre qui ci troviamo di fronte a una cifra nettamente superiore (ben 15 milioni).

La palla passa alla dirigenza romanista: le ultime ore di mercato potrebbe cambiare il futuro di Manolas e, probabilmente, le sorti di questo campionato.