Santon resta all’Inter, rifiutata l’ultima offerta
Santon rifiuta l’ultima offerta pervenuta per lui, resta in nerazzurro
Stando a quanto riporta Michele Criscitiello, noto conduttore televisivo di Sportitalia, l’Inter e lo stesso Davide Santon, hanno rifiutato l’ultima offerta di mercato arrivata per lui. Il terzino ravennate ha deciso di rimanere all’Inter e di rifiutare l’offerta di prestito secco pervenuta dal Milan, per sostituire il lungo degente Mattia De Sciglio.
Sia l’Inter che Santon non sono interessati a questa formula e lo si è capito stanotte dopo un summit tra il canterano e il Direttore Sportivo Piero Ausilio.
Santon rifiuta il prestito al Milan
Quindi Santon resta in nerazzurro al momento e ha fatto sapere di essere interessato ad una cessione a titolo definitivo per poter rilanciare la sua carriera, oppure in prestito, ma non prima di aver rinnovato con l’Inter.
Al momento la dirigenza nerazzurra non ha nessuna intenzione di allungare il contratto al terzino italiano e quindi il Milan, se vorrà riprovarci, dovrà trovare una formula diversa, magari un prestito con obbligo di riscatto, sapendo che al momento i rossoneri non hanno soldi freschi da spendere, ma in estate a closing avvenuto potrebbero investire qualche milione (6/8) per assicurarsi le prestazioni del terzino della cantera nerazzurra.