Spalletti apre alla cessione di Manolas: “È infelice, può andare via se…”

Spalletti apre alla cessione di Manolas

Durante la conferenza stampa della vigilia del match di Coppa Italia contro il Cesena, Luciano Spalletti si è lasciato andare a una dichiarazione molto ambigua sul futuro di Kostas Manolas.

Il tecnico giallorosso, consapevole delle sirene di mercato che vogliono il centrale greco all’Inter o al Manchester United, ha lasciato intendere che il classe 1991 potrà andare via.

L’unica condizione posta per il suo addio, ovviamente, è un’offerta da capogiro, che dovrà convincere la Roma a farlo partire.

Riportiamo di seguito le sue parole nella conferenza: “Magari è scontento perché non ha giocato una partita, però la reazione può anche non essere la richiesta di una cessione. La mia stima nei suoi confronti è la stessa. Se domani sera offrisse una prestazione importante, dimostrerebbe di essere un leader, soprattutto in questo particolare momento dopo una sconfitta. Kostas è forte, tutti lo consideriamo forte. E qualora si presentasse l’occasione di una cessione, sarebbe normale avere il dubbio. E il motivo, per l’appunto, è perché parliamo di un giocatore forte”.

Il motivo della dichiarazione

Pare Spalletti si sia sbilanciato in questo modo a causa del recente malumore del difensore. Dunque, per il tecnico toscano, sarebbe possibile trovare un sostituto, se il giocare non è felice.

Dichiarazioni, quelle di Spalletti, che suonano come musica alle orecchie di Piero Ausilio, che vede finalmente uno spiraglio per impostare la trattativa più affascinante della prossima estate.