Home » Calciomercato, il Milan tenta l’assalto a Simeone Jr.

Calciomercato, il Milan tenta l’assalto a Simeone Jr.

Potrebbe tentare l’assalto a Simeone il Milan.

Calciomercato: i rossoneri potrebbero tentare l’assalto a Simeone Jr. figlio del noto ex calciatore ed attuale allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, su cui da sempre c’è l’occhio attento dell’Inter. Ovviamente, data la chiusura del calciomercato nella giornata di ieri, il tutto si andrebbe a posticipare per giugno.

Simeone al Milan, cosa c’è di vero?

Sta stupendo tutti con la maglia del Genoa l’ormai noto figlio d’arte Giovanni Simeone. Secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, il Milan potrebbe ricevere dal Genoa il calciatore. Dopo la coppia di eterni offensivi giunti in rossonero da poco (Deulofeu o Campos), ecco il terzo sigillo per la prossima stagione.

Il club ligure, proprio nel corso della giornata di ieri, avrebbe riscattato l’ultima parte del suo cartellino. Ciò promette la maggior parte di libertà al calciatore, per quanto riguarda la cessione. Il suo valore è di 15 milioni di euro. Si tratta di uno dei calciatori giovani più promettenti circa il nostro panorama calcistico italiano. Per il Milan sarebbe di sicuro un ottimo colpo: riusciranno i rossoneri ad accaparrarsi le prestazioni di Giovanni Simeone a giugno? E’ necessario aspettare ancora un po’ di tempo (qualche mese) per conoscere la risposta a questa domanda.