Nuovo nome per il vice Icardi, secondo il Corriere dello Sport.
Calciomercato Inter: da tempo si vocifera riguardo il nome del prossimo vice Icardi. L’Inter, infatti, ha bisogno di far rifiatare l’argentino e avere un attaccante di qualità che possa egregiamente fare le veci del giovane sudamericano. Si tratta, dunque, di cercare un buon profilo. I nerazzurri da tempo sono al lavoro per farlo.
Ecco Schick, è lui il nuovo vice Icardi?
In molti avranno poco sentito poco il suo nome. E’ Patrik Schick, calciatore della Sampdoria, di ruolo punta centrale. E’ un giovane cecoslovacco di classe 1996. Potrebbe essere lui il nuovo vice Icardi?
Nella Sampdoria, per adesso, non si è fatto molto vedere. Mister Giampaolo gliene ha dato davvero poca occasione. Per questo motivo, in futuro, il ragazzo potrebbe voler approdare altrove. L’Inter, sicuramente, sarebbe per lui una buona piazza. Pur avendo giocato poco, però, ha segnato molto: sono 7 i gol siglati da lui tra campionato e Coppa Italia.
Nonostante il calciomercato sia ufficialmente concluso nella giornata di ieri, le trattative non muoiono mai. Per il futuro, infatti, si parla di un’offerta che i nerazzurri avrebbero presentato ai blucerchiati di ben 15 milioni di euro, per vedere approdare a Milano il nuovo vice Icardi.