Calciomercato Inter: in estate i nerazzurri andranno a caccia di terzini
Gli esterni difensivi convincono poco!
Che i terzini siano il tallone d’Achille dell’Inter non è certamente una novità. I passi in avanti, con l’arrivo di Pioli, sono stati evidenti, ma non basta. Se D’Ambrosio è in continua crescita ed è diventato un punto fermo per il tecnico parmigiano, Ansaldi preoccupa non poco. L’argentino è arrivato a Milano quest’estate e in lui l’Inter vedeva una garanzia sugli esterni. L’ex Genoa, però, da quando è tornato in campo dopo l’infortunio, non ha assolutamente convinto la società meneghina, dimostrando grandi lacune in fase difensiva.
Da Darmian a Rodriguez: è caccia ai terzini
Come riporta calciomercato.com, i nerazzurri investiranno proprio nel settore difensivo durante il prossimo mercato estivo. Già a gennaio Ausilio aveva provato a portare a Milano Ricardo Rodriguez, ma i vincoli imposti dal fair play finanziario non hanno consentito all’Inter di affondare il colpo. Il terzino svizzero rimane comunque l’obiettivo principale per giugno. Il Wolfsburg chiede 20 milioni di Euro.
Le alternative sono Matteo Darmian, del Manchester United, e Domenico Criscito, in forza allo Zenit. Non è da escludere un doppio colpo da parte di Suning, in modo da porre definitivamente fine alla falla difensiva dello scacchiere nerazzurro.